Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the cuar domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.peritiagrariroma.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Pagamenti Informatici - Collegio Territoriale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della Provincia di Roma

Pagamenti Informatici

FATTURAZIONI EMESSE VERSO IL COLLEGIO

Tutte le fatture emesse verso il Collegio, a partire dal 1° luglio 2017, sono soggette allo “split payment”. Esigibilità IVA: S (Scissione dei pagamenti). I dati necessari per le fatture sono qui di seguito riportati:

  • Denominazione: Collegio territoriale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Roma
  • Indirizzo: Viale di Tor Marancia, 60 – 00147- Roma (RM)
  • Codice Fiscale: 80244990588
  • Conto Corrente: presso la Banca Popolare di Sondrio 
  • Codice IBAN: IT05 B056 9603 2130 0000 5100 X39
  • Codice Univoco Ente per Fatturazione P.A.: UFLC55
  • Codice IPA: cpdparm
  • PEC: collegio.roma@pec.peritiagrari.it

PAGAMENTI EMESSI VERSO IL COLLEGIO

Dal 1 marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema PagoPa. Non potranno, quindi, più essere effettuati in favore dell’Ente pagamenti a mezzo bonifico bancario o postale.

Per i pagamenti verso il collegio, si ricorda che dal 2022, il nuovo collegio territoriale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Roma, su iniziativa del Presidente Elvezio Albanesi, ha aderito alla piattaforma digitale pagoPA, che permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Grazie all’integrazione con la piattaforma pagoPA, puoi completare i tuoi pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice e immediato. Potrai inoltre scegliere il gestore della transazione (PSP) a te più conveniente. I vantaggi per gli iscritti sono: trasparenza, semplicità, comodità, affidabilità, immediatezza e sicurezza. Inoltre effettuato il pagamento potrai visualizzare la ricevuta telematica e scaricare l’attestazione di pagamento di ogni contributo versato, utile per gli scopi previsti per legge.

Clicca sul pulsante sottostante e verrai indirizzato direttamente sulla piattaforma pagoPA. Da li potrai scegliere se scaricare l’app IO o effettuare il pagamento online. Cliccando su quest’ultima opzione potrai decidere se pagare tramite codice QR o inserendo i dati del pagamento riportati sul bollettino: codice Avviso e codice Fiscale dell’ente creditore. Inoltre con vedi l’esempio, puoi scoprire dove sono riportati i dati richiesti sul tuo bollettino.

Si ricorda che il pagamento dei bollettini può essere effettuato anche attraverso tutti gli uffici postali, in banca o nelle ricevitorie dal tabaccaio purchè aderenti e provviste della piattaforma pagoPA.